stralci a tutto campo

Cosa (mi) regalate per Natale?

Bene, provo a essere meno spudorato di quanto non lo sia stato qualche giorno fa, quando ho condiviso con mia sorella la wish-list di Anobii con i titoli dei libri che vorrei leggere prossimamente [cioè, ricevere in regalo] 😉 E siccome queste paginette avrebbero a che fare col vino, mi pare il caso di suggerire pure qualche regalino a tema, no!?

Un po’ come avevo fatto l’anno scorso (leggi qui) o come sta facendo Angelo Peretti sul suo Internet Gourmet (per esempio, qui). Niente di che: un’idea simpatica e relativamente cheap, la classica idea-regalo per i vostri amici o familiari eno-impallinati (cit.). 😀

Uploaded from the Photobucket iPhone App

Si chiamano Corkers e non sono altro che degli “animal caps”; sono un’idea – leggo – del designer Oded Friedland che l’ha realizzata in collaborazione con Reddish Studio. Io li ho visti a Cargo & HighTech, un negozio fighissimo che c’è qui a Milano in piazza XXV aprile (€ 6,90).

Si tratta, in pratica, di una serie di kit per trasformare i miei/nostri/vostri tappi di sughero e dargli “vita e forma”, realizzando il vostro animaletto preferito (altre info a questo link).

Carini, no!? 😀

Guarda anche qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.