cosa succede..., in città

Sparkle 2010. Il Gala dei migliori Spumanti secchi

Bere italiano non è mai stato così piacevole”: è questo il motto di Sparkle 2010, il Gala dei migliori spumanti secchi italiani, l’evento collaterale organizzato da Cucina&Vini per la presentazione dell’VIII guida “Sparkle: Bere spumante 2010“.
Per il secondo anno consecutivo, l’evento si terrà nel bellissimo Palazzo Mezzanotte di Milano, sede storica della Borsa, domani 1 dicembre.
Un centinaio le aziende (provenienti da tutta Italia) e oltre trecento le etichette in degustazione per il gala che quest’anno si arricchisce di tre interessanti seminari di approfondimento dedicati alle zone più rappresentative della produzione spumantistica nostrana, in collaborazione con i rispettivi Consorzi di Tutela: “Franciacorta Millesimato 2005: una vendemmia a 5 stelle”, “Oltrepò Pavese Metodo Classico DOCG: il Cruasé” e “Conegliano Valdobbiadene: al via la DOCG” (numero chiuso, è necessaria la prenotazione).
Ingresso per operatori e stampa dalle ore 14, per il pubblico a partire dalle ore 15.30 fino alle ore 22.30. Ticket d’ingresso di € 12 per i Soci AIS (€ 20 per accompagnatori e appassionati), comprensivo di una copia della guida
Info & contatti
Cucina & Vini Editrice
Valentina Venturato
tel. +39 06 227581 int. 218
Ufficio stampa & PR:
Studio Gloria Ceresa
tel. +39 0371 549223

Guarda anche qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.