Raccolta e Racconti di vino notturno all’Antica Masseria Venditti: l’asta di beneficenza delle bottiglie della scorsa vendemmia notturna

By alexmarra83 / 17/09/2011

Che peccato non poter raccogliere nemmeno quest’anno l’invito di Lorenza e Nicola Venditti e non poter essere a Castelvenere per Raccolta e Racconti di vino notturno, l’ormai tradizionale vendemmia notturna che si svolge nel vigneto didattico dell’Antica Masseria Venditti.

nicola venditti,antica masseria venditti,vini campania,raccolta e racconti di vino notturno,vendemmia notturna,isola di cultura del vino,vigneto didattico,vini venditti

Che peccato non poter essere lì nemmeno per le 18.30 di domani 18 settembre, quando è in programma l’asta per l’assegnazione delle prime 30 bottiglie – 15 bianche e 15 rosse – dell’ultima vendemmia (celebrata il 19 settembre 2010 alle ore 5), il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.

L’asta delle restanti 270, invece, proseguirà sul sito internet aziendale; così anche chi non sarà nel Sannio potrà partecipare.

Avatar

Alessandro Marra

Chi Sono

Sannita di nascita – da mamma lumbàrd e papà irpino – ma tifoso dell’Avellino.

Da diverso tempo esiliato per studio (una triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Giurisprudenza) e per lavoro (prima a Milano, ora a Roma).

Leggi di Più