sannioshire

Falanghina Felix 2009

Falanghina Felix 2009: l’ottava edizione sarà presentata alla stampa venerdì 25 settembre, alle ore 17.00, nella Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Napoli. A seguire, un Banco d’assaggio con tutti i vini presenti alla Rassegna.

Ricco il programma della manifestazione che si articolerà in due momenti: il 3 e 4 ottobre, a Sant’Agata dei Goti (BN) e il 30 ottobre, a Roma, dove si terrà un incontro conclusivo e un banco d’assaggio dei migliori vini falanghina della produzione regionale.

Nella due-giorni di Sant’Agata, invece, si terranno incontri e degustazioni guidate a cura di sommeliers FISAR, prenotabili on line compilando l’apposito form sul sito ufficiale della Rassegna (prenota).
Nei giorni di Falanghina Felix, i ristoranti e gli agriturismo dell’intera regione proporranno un menu con pietanze in abbinamento ai vini falanghina.
A completare il cartello, il Premio Falanghina Felix e la realizzazione – nella sala del Palazzo Ducale in Piazza Castello – di due puntate della trasmissione televisiva Wine Bar.
Per informazioni, contattare la Segreteria Organizzativa:
info@falanghinafelix.com
tel. 0824.300412
cell. 347.2960280
Referente: dott. Antonio Bruno.

Guarda anche qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.